Il regalo perfetto per le feste Natale

regalo-feste-natale

Manca poco al Natale e il tempo passa sempre più velocemente! A volte può essere una sfida trovare il regalo giusto per qualcuno. Come fai a sapere se gli piacerà, lo userà? Ti vogliamo presentare un'idea di regalo per Natale che sicuramente farà colpo.

Quale regalo migliore da offrire a chi ama il buon cibo? Non puoi sbagliare con un box (o cesto) che porterà la loro passione per la cucina ad un livello superiore!
La box di Natale: al pistacchio -  un set completo di 6 prodotti, questa box soddisfa ogni desiderio di chi ama il pistacchio. Con la possibilità di preparare la una deliziosa pasta con il pesto di pistacchio Siciliano e il Pecorino accompagnati da un vero vino Siciliano, il tutto si conclude con una crema di pistacchio dolce e torrone artigianale per un dessert o uno spuntino.
Il pistacchio è un tipo di noce che noi italiani amano molto. Quelle irresistibili piccole nocciole si abbinano perfettamente con gli altri ingredienti del tradizionale Siciliana e aggiungono un tocco in più di sapore ai nostri piatti.
Prodotto con latte di pecora pastorizzato, il Pecorino al pistacchio unisce l'antica tradizione Siciliana a quella Toscana. Un delicato cambio di consistenza: consistenza compatta ma umida, abbastanza densa e liscia.
Il Torrone tradizionale, è realizzato secondo l'antica tradizione Campana cucinando insieme morbidi albumi d'uovo, miele, pistacchi e zucchero in un calderone di rame. Il risultato è una confezione delicata, punteggiata da noci tostate e il caratteristico finale del miele. Morbido e gommoso ma non troppo dolce.
Il Sauvignon Blanc dalla terra natale di vini caratteristici, caldi ed eleganti. Al naso agrumi, frutto di nocciolo, albicocca leggera e note di erbe. Al palato secco, di medio corpo con media acidità e una buona freschezza.

Pensando a ciò che piace ai nostri cari sicuramente  puoi scegliere un regalo che sicuramente ameranno!

Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati